Dove dormire a Venezia? Ecco alcuni consigli

Venezia Dove Dormire Consigli
Se volete organizzare una vacanza a Venezia e state pensando a dove dormire vi suggeriamo alcuni utili consigli. 
Si sa, Venezia è sicuramente una delle città d’arte più belle al mondo, per questo motivo bisogna ponderare bene tutte le soluzioni al fine di trovare una sistemazione con un buon rapporto qualità-prezzo.


Venezia: consigli su dove dormire

L’hotel Venice Resort si trova in una posizione ottimale, a 1 km dall’aeroporto Marco Polo di Venezia e a pochi metri dalla fermata dell’autobus che porta direttamente a Piazzale Roma. In alternativa, potrete decidere di raggiungere in taxi o in autobus la stazione dei treni di Mestre e di raggiungere Venezia: percorre il Ponte della Libertà un’esperienza molto emozionante, soprattutto per chi visita Venezia per la prima volta. 

Hotel Venice Resort mette a disposizione un comodo parcheggio privato e, su richiesta, una navetta da e per l’aeroporto. Il Resort a 4 stelle è facilmente accessibile ai disabili ed è un perfetto luogo di partenza alla scoperta della città lagunare. Qui potrete dormire in camere confortevoli con connessione wi-fi gratuita e tutti i servizi per godere del massimo relax: telefono, frigobar, televisore, bollitore per thè e tisane e molto altro. Al mattino vi aspetta una ricca colazione e durante la bella stagione, grazie alla splendida piscina immersa nel verde, potrete rilassarvi sorseggiando una bevanda comodamente sdraiati sui lettini a bordo piscina.

Tra i consigli su dove dormire a Venezia vi suggeriamo un hotel comodo, provvisto di piscina e giardino, sala meeting e camere accessibili ai disabili, a pochi minuti dal centro storico di Venezia e vicino all’aeroporto Marco Polo di Tessera. Vi suggeriamo Hotel Venice Resort, ci sono sempre molte offerte promozionali, scegli quella che fa per te. 


Scopri le offerte speciali dell'Hotel Venice Resort!


Gli eventi da non perdere a Venezia

Tra i principali appuntamenti che a Venezia vi suggeriamo di non perdere ricordiamo la Regata Storica che ogni anno si svolge nel mese di settembre lungo il Canal Grande. Un evento unico che si svolge esclusivamente nella città lagunare e che vede sfilare le imbarcazioni tipiche cinquecentesche con i gondolieri in costume che trasportano le figure della magistratura veneziana in una fedele ricostruzione del glorioso passato veneziano. La manifestazione si basa su quattro competizioni suddivise per tipologie di imbarcazione che sfrecciano fino al traguardo di fronte al palazzo di Cà’ Foscari.

Un altro appuntamento storico che non potete perdere è la settimana del Festival Internazionale del Cinema e si svolge al Lido di Venezia. Una manifestazione culturale che propone al pubblico film inediti e vuole favorire la conoscenza e la diffusione del cinema come forma di arte. Un ‘occasione, per chi ama gli appuntamenti mondani, di vedere sfilare in passerella i vostri attori preferiti!

Potrebbe interessarti:
carnevale di venezia offerte hotel | hotel per viaggi d’affari a Venezia | meeting hotel mestre venezia | offerte ponte del 25 aprile venezia | venezia dove dormire consigli

RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO ARGOMENTO