Hotel vicino Casinò Ca' Noghera: emozioni da vivere, con le nostre tariffe speciali

Dal 1999 il Casinò di Venezia si è fatto in due, abbinando alla sua sede storica di Ca’ Vendramin Calergi la moderna struttura di Ca’ Noghera, il primo casinò all’americana d’Italia, con giochi americani, francesi ed elettronici, nonché tornei di poker e molto altro ancora.

Se vuoi approfittare del tuo viaggio a Venezia per scoprire le attrattive di una sala da gioco sicura, moderna ed esclusiva, l’Hotel Venice Resort è il luogo che fa per te.
Si tratta, infatti, di un hotel vicino al casinò di Ca’ Noghera, a breve distanza dall’aereoporto e ben collegato con Venezia: il Venice Resort ti offre, dunque, l’occasione di recarti agevolmente al casinò di Ca’ Noghera durante il tuo soggiorno nei dintorni della Serenissima.

La visita al casinò sarà un’esperienza particolare sia per chi è un amante e un esperto dei giochi sia per chi è curioso di visitare una struttura moderna che, oltre ai piaceri dei tavoli da gioco, propone eventi sempre diversi per un intrattenimento che mira a soddisfare tutti i gusti, così come i servizi di ristorazione presenti all’interno del complesso.

La vicinanza al casinò è soltanto uno degli assi nella manica dell’Hotel Venice Resort, una struttura pensata per offrire il meglio ai proprio ospiti in fatto di comfort, organizzazione e spostamenti. Qualche esempio?

Al Venice Resort ti aspettano

  • collegamenti comodi con l’aereoporto e le principali arterie stradali che rendono rapido e semplice ogni tuo spostamento con mezzi privati o pubblici;
  • varie tipologie di camere per ogni esigenza, tutte moderne, confortevoli e arredate con gusto;
  • un servizio colazione appagante e curato, nonché numerose convenzioni con ristoranti dei dintorni;
  • sale, ambienti e strumentazioni per i tuoi incontri di lavoro, meeting e conferenze.

In più, con un hotel vicino al casinò di Ca’ Noghera, prolungare la tua vacanza sarà soltanto questione di fortuna!
Clicca qui per scoprire le nostre offerte!


RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO ARGOMENTO