Casinò Ca' Noghera Venezia

L'hotel Venice Resort si trova a breve distanza (meno di 4 km) da uno dei due Casinò di Venezia, il Ca' Noghera, di Tessera.

Una moderna struttura, inaugurata nel 1999, che accoglie i giocatori con diverse zone, dove trovare:
il meglio dei giochi americani, il Punto Banco, il gioco francese della Roulette e dello Chemin de Fer, in un'ampia sala tavoli da 1000 mq, 
giochi elettronici - slot machines (circa 600),
giochi online.
Per rendere l'offerta ancora più completa e per offrire un'esperienza divertente non solo ai "giocatori", il Casinò Ca' Noghera organizza periodicamente eventi di vario genere, musicali, di intrattenimento, di degustazione e di alta ristorazione.
A proposito di gastronomia e ristorazione, vi ricordiamo che al Ca' Nogherà sono presenti:

  • una prosciutteria, aperta dalle 12.00 alle 15.30, con prodotti di qualità e vini selezionati per una pausa veloce ma di gusto,
  • la pizzeria, aperta dalle 19.00 alle 23.30 con tante varietà di pizza e altre proposte sfiziose per la cena,
  • il Ristorante Marco Polo, aperto dalle 19.00 alle 23.30, con piatti di cucina tipica veneziana, proposte mediterranee di carne e di pesce, in un ambiente elegante e accogliente.

La città di Venezia ospita un altro prestigioso Casinò, a Ca' Vendramin Calergi, direttamente affacciato sul Canal Grande. All'interno di questo splendido palazzo rinascimentale, trovano posto

  • sale da gioco,
  • slot machines,
  • il ristorante Wagner,
  • il Salone delle Feste,
  • e un giardino con vista sul Canal Grande.

La vicinanza dell’hotel al Casinò Ca' Noghera e all’aeroporto, offre ai clienti che scelgono l’albergo per le loro vacanze o che sono ospiti nella struttura per un viaggio di lavoro, la possibilità di un intrattenimento e di uno svago di assoluta eccezione.

L'hotel Venice Resort è il punto di partenza ideale per la vostra vacanza, che sia di lavoro, di piacere, culturale. E perchè no, di svago e divertimento al Casinò Ca' Noghera, il primo casinò all'americana, in Italia.


RICHIEDI INFORMAZIONI SU QUESTO ARGOMENTO