Calici di Stelle a Venezia

Più di 100 etichette di vino per una degustazione unica: “Calici di stelle”, la rassegna estiva nata nel 1996 dal Movimento Turismo del Vino e organizzata in tutta Italia, vi aspetta per l'anteprima Nazionale in una delle location più suggestive al Mondo: Venezia e il giardino di Ca' Vendramin Calergi, sede del Casinò di Venezia.

Mercoledì 26 luglio 2017, con inizio alle ore 20.00 (fino alle 24.00 circa)  nella cornice del giardino del palazzo, che si affaccia su Canal Grande, si svolgerà una degustazione di etichette, provenienti dal Veneto, Trentino, Toscana fino alla Sicilia e alla Sardegna. Sarà allestito anche un dinner buffet, fatto di assaggini e antipastini sfiziosi.
A fare da sottofondo alla serata, un DJ Set con la migliore musica del momento, e la possibilità (se maggiorenni) di entrare gratuitamente alle sale da gioco del Casinò.

Gli organizzatori suggeriscono un abbigliamento (o un accessorio) bianco, per rendere ancora più particolare e suggestiva la location.
Costo della serata: 25 €.

Se alloggiate al Venice Resort, potrete raggiungere comodamente in pochi minuti Piazzale Roma (a meno di 13 km) da dove partirà un servizio navetta gratuito per Ca' Vendramin Calergi.