Carnevale a Venezia 2019

Il Carnevale 2019 a Venezia inizia il 16 Febbraio, con un suggestivo evento serale fatto di luci, suoni, effetti spettacolari che l'acqua renderà ancora più belli.
La magia sull'acqua continuerà anche domenica 17, dalle 11.00, quando da Punta della Dogana partirà il Corteo Acqueo, che attraverserà tutto il Canal Grande fino ad arrivare a Rio di Cannaregio, per la tradizionale sfilata, davanti a migliaia di spettatori affascinati. Una bellissima Regata a cura delle Associazioni Remiere di Voga alla Veneta, al termine della quale apriranno anche i tanti stand enogastronomici dove gustare i "Cicchetti" ed assaggiare "fritoe" (frittelle) e i galani.

I festeggiamenti veri e propri partiranno il 23 Febbraio con
  • il concorso delle Maschere,
  • a Festa delle Marie
  • e tanti altri eventi nelle calli e nelle piazze veneziane.
L'appuntamento più atteso è però quello con il "Volo dell'Angelo", domenica 24 febbraio, quando dal Campanile di San Marco scenderà fino al palco allestito nella Piazza, la vincitrice del Carnevale 2018, e cioè Erika Chia.
Chiamateci al 041-5416826 o visitate www.hotelveniceresort.com e prenotate la vostra mini vacanza veneziana, per ammirare la magia e l'unicità del nostro Carnevale.