" Freddy Mercury for a Week" dal 5 al 12 Settembre 2019

Un’intera settimana dedicata ad uno degli artisti più amati, riscoperto anche grazie al meritato successo del film Bohemian Rhapsody.
Dal 5 al 12 settembre 2019, presso l'Hard Rock Cafè di Venezia, in Bacino Orseolo, festeggeremo il compleanno di Freddie Mercury (nato il 5 settembre del 1946). 

Solo per un tempo limitato, potrete gustare il “Freddie’s Mustache Milkshake”, fatto con bourbon e rum scuro, gelato alla vaniglia e salsa al cioccolato fondente, una guarnizione di panna montata al cioccolato bianco ed un brownie al cioccolato (disponibile anche in versione analcolica).

Il 5 settembre, si esibiranno “I Toys” che dalle 21 alle 23, interpreteranno le canzoni più belle e famose dei Queen.
Si susseguiranno inoltre eventi a tema, musica live e vendita di articoli esclusivi per raccogliere fondi a favore di The Mercury Phoenix Trust, un'organizzazione benefica creata in memoria di Freddie Mercury da Brian May e Roger Taylor insieme al loro manager Jim Beach per sostenere la lotta globale contro l'HIV.

Nel corso della Freddie For a Week grazie alla collaborazione con Universal Music Italia, gli appassionati dei Queen e di Freddie Mercury potranno anche ricevere omaggi gentilmente offerti dalla casa discografica (fino ad esaurimento).