Riprendono i voli dal Marco Polo di Venezia

Dopo mesi di inattività, anche l'Aeroporto di Venezia riprende lentamente ad operare, con voli in arrivo e partenza.
Secondo l'OMS, il Centro Europeo per la prevenzione e il controllo delle malattie, e altri autorevoli istituti di sanità pubblica, il Veneto non rientra più nelle aree ad alto rischio di trasmissione Covid 19, pertanto l’EASA, l’Agenzia europea per la sicurezza aerea, ritiene tutti i suoi aeroporti SICURI.

Gli operatori turistici e tutti noi, confidiamo che questo importante riconoscimento, favorisca una veloce ripresa di tutte le attività legate agli aeroporti, non solo il traffico aereo ma tutto l'indotto che ruota attorno alla vita di un aeroporto (attività commerciali, noleggio auto, ristorazione, ecc.).
Un particolare ringraziamento va senz'altro alla Regione Veneto che con enormi sforzi ha saputo portare avanti una imponente lotta all’infezione, per garantire vacanze sicure agli italiani e ai tantissimi stranieri che amano la nostra Italia e la scelgono per le loro vacanze.

Noi dell'Hotel Venice Resort siamo ugualmente pronti a ri-accogliere tutti i turisti che per lavoro e per svago, hanno bisogno di una struttura confortevole e comoda all'aeroporto Marco Polo (distiamo meno di 1 km), con piscina esterna, colazione a buffet, biciclette e navetta aeroportuale.