La Fenice Live in Streaming a novembre 2020

A novembre La Fenice sarà in Live Streaming
In risposta alla difficile situazione generata dall’emergenza epidemiologica e dalle nuove norme di contenimento dettate dai più recenti D.P.C.M., La Fenice offrirà al suo pubblico la grande musica interpretata dai più grandi artisti, direttamente dai palcoscenici dei teatri veneziani tramite dirette web, attraverso il suo sito e il suo canale YouTube.
5 grandi concerti, in diretta web dal Teatro La Fenice e dal Teatro Malibran dal 14 al 27 novembre 2020, alle 17.30

QUANDO
Sabato 14 Novembre
, il violoncellista Mario Brunello si esibirà dal Teatro Malibran al fianco dell’Orchestra del Teatro La Fenice. 
Domenica 15 novembre, il Coro del Teatro La Fenice si misurerà con il suggestivo Requiem di Alfred Schnittke.
Sabato 21 novembre, Ricorrenza della Madonna della Salute. La Sala grande di Campo San Fantin accoglierà il concerto del Coro del Teatro La Fenice, insieme ad alcune delle voci liriche più apprezzate del momento: il soprano Carmela Remigio, il contralto Sara Mingardo, il tenore Antonio Poli e il basso Alex Esposito.
Domenica 22 novembre si celebra invece Santa Cecilia, patrona della musica, degli strumentisti e dei cantanti, con un concerto dell’Orchestra del Teatro La Fenice.

Il concerto di chiusura della rassegna (il 27 novembre 2020) è uno degli appuntamenti più attesi, perchè vedrà Myung-Whun Chung dirigere la Nona Sinfonia di Ludwig van Beethoven.
Se l'emergenza sanitaria sarà rientrata, l’evento si potrà svolgere dal vivo con il pubblico presente in sala e le repliche saranno venerdì 27 e sabato 28 novembre 2020; in caso non ci siano i presupposti per un evento live, resta comunque confermato l’evento in diretta streaming per venerdì 27 novembre.

Per saperne di più: https://www.facebook.com/teatrolafenice/