Tour dei "bacari" a Carnevale 2019

Nella frizzante atmosfera di uno dei Carnevali più belli al Mondo, partecipate al tour guidato delle osterie (o bacari) a Venezia.

La serata prevede la degustazione di 4 tipi diversi di aperitivi locali: tre tipologie di vino e uno Spritz… famoso aperitivo conosciuto in tutto il mondo. Ad accompagnare i vini e lo spritz, verranno serviti anche alcuni assaggi dei famosi "cicchetti".

Il tour consiste in una bella passeggiata tra calli e ponti, guidati da un accompagnatore esperto, con partenza da Ca’ Rezzonico, per poi passare per San Polo, Campo Santa Margherita e Rialto, che sono alcune delle zone dove si concentrano locali frequentati per l'aperitivo dai Veneziani e dai turisti. Consigliamo ai partecipanti di indossare scarpe comode!
E per entrare ancor di più nel mood del Carnevale, suggeriamo anche di vestirsi in maschera o anche semplicemente portare una mascherina, un cappello o un mantello,

Il tour è riservato ovviamente ai maggiori di 18 anni, ha inizio indicativamente alle 17.30 (con durata circa 2 ore), si svolgerà nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 5 marzo 2019 ed avrà un costo di 48 €.