Visita guidata alla Venezia dei fantasmi

I Fantasmi a Venezia, ci sono?
Ebbene sì, la città lagunare è magica e misteriosa, non solo per le atmosfere romantiche e gli scorci paesaggistici che solo lei sa regalare, ma anche perché di notte (si dice) si popola di spettri e ombre, nati dalle storie popolari e dai racconti perduti, dalle avventure segrete della corte dei Dogi.
Potete scoprire tutto questo grazie alla magica esperienza di Leggende e Fantasmi di Venezia, il tour organizzato da Venetoinside, che vi porterà alla scoperta di una Venezia segreta e misteriosa, in cui ancora si scorgono le ombre di personaggi oscuri e affascinanti. Camminando per le calli più nascoste, lontano dal crogiuolo di turisti, la guida vi mostrerà l’altro lato di Venezia, quello che si anima di sera e si dipinge dei colori del tramonto.
Atmosfere suggestive, storie affascinanti, luoghi misteriosi, in un'area compresa tra il Ponte di Rialto, Cannaregio e Castello, con un itinerario variabile, adatto anche ai più piccoli del gruppo.

PERIODO: Dal 1 aprile al 31 ottobre 2017
PREZZO: Intero 26 €; Gratis per bambini fino a 5 anni.
DURATA: 1 ora e 45 minuti circa.
PARTENZA: ore 20.00, Campo San Bartolomeo, presso la statua di Goldoni.

E quando rientrerete da noi, all'Hotel Venice Resort, state tranquilli: dormirete sonni tranquilli nelle nostre stanze, dopo aver sorseggiato una calda tisana, fatta con il bollitore e gli infusi a vostra disposizione.