Visitare Venezia con i bambini

A Venezia con i bambini: molti pensano sia difficile, alcuni impossibile. Ma vi assicuriamo che non è così.
Nulla vi impedisce di scoprire la città lagunare con i vostri piccoli, anche se hanno pochi mesi. Esistono zaini e passeggini talmente comodi e leggeri, da poter affrontare serenamente calli, ponti e campielli. Certo, i tempi saranno dettati dalle loro esigenze, ma vale comunque la pena.
Se i vostri figli invece non sono più piccolissimi, allora saranno affascinati anche loro dal mistero, dall'unicità e dall'originalità di una città sospesa sull'acqua, con negozietti di ogni genere dove infilarsi, specialità gastronomiche da gustare seduti guardando la laguna, giardini ombreggiati dove riposarsi, dolci e gelati da passeggio in ogni angolo.
A Venezia si cammina, molto, ma si è talmente distratti e trasportati da tutto quello che c'è da vedere, che non ci si accorge dei chilometri percorsi.

E dopo aver tanto camminato, ad attendervi al vostro rientro, ci sarà il nostro hotel a 4 stelle vicino all'aeroporto Marco Polo, con camere molto comode e accoglienti, spaziose e pulite, bagni confortevoli, portici ampi dove leggere un libro o giocare, una bella piscina per l'estate e tanto tanto relax.