Zucchero in Piazza San Marco 3 e 4 Luglio 2018

Martedì 3 e Mercoledì 4 luglio, dopo 7 anni dagli ultimi concerti di Sting e Biagio Antonacci, Piazza San Marco si trasforma in un enorme palco musicale, per ospitare un artista amato e apprezzato: ZUCCHERO SUGAR FORNACIARI.

Un totale di 7.000 posti, tra la piazza, la platea, e i Caffè delle Procuratie (dove incluso nel biglietto, è previsto anche un piccolo rinfresco), tutti seduti, con biglietti numerati che vanno da 50 a 200 euro; gli spettatori arriveranno da tutta Europa, per assistere alle uniche 2 tappe ITALIANE del tour "The Best Live". 
Un'atmosfera da grande evento ma con le dimensioni di una festa di Laurea, sullo sfondo del Campanile di San Marco, ZUCCHERO riproporrà i suoi più grandi successi, quelli che in 30 anni di carriera, gli hanno fatto conquistare premi e riconoscimenti importanti.

Zucchero si è sempre fatto accompagnare da band e artisti di straordinaria bravura, e anche questa volta non deluderà il suo pubblico: con lui sul palco ci sarà una band internazionale di 12 elementi, ma soprattutto la cantante statunitense Cheryl Porter & Halleluiah Gospel Singers e il musicista giapponese Tomoyasu Hotei.

A dimostrazione dell'amore che ha per Venezia, Zucchero ha aderito anche alla campagna #EnjoyRespectVenezia, promossa dal Comune di Venezia, per sensibilizzare ospiti e visitatori verso comportamenti rispettosi nei confronti di una città tanto bella e unica, ma tanto fragile.